CHI SIAMO

“In combattimento non ci innalziamo al livello della situazione, ma ci abbassiamo al livello del nostro addestramento” SGT. 1st. Marine Corps (US Army)

Benvenuti allo SHOOTING TRAINING LAB

Lo Shooting Training LAB è costituito da un gruppo di istruttori professionisti provenienti da diverse esperienze formative, con esperienza in scenari militari nazionali ed internazionali, che da oltre 25 anni insegnano tattiche e tecniche di tiro Tattico – Operativo – Difensivo nei loro reparti Operativi.

Essi vantano più di 25 anni di esperienza operativa nei reparti di Forze Speciali e Forze per Operazioni Speciali dell’Esercito Italiano e dell’Arma dei Carabinieri, con numerosi impieghi operativi in teatri esteri tra cui: Afghanistan, Iraq, Bosnia, Serbia, Costa d’Avorio, Qatar, Libano e sul territorio Nazionale. Inoltre, nei diversi anni d’insegnamento, gli istruttori annoverano, sia studenti che formatori, italiani e stranieri quali statunitensi, israeliani, francesi, spagnoli, svizzeri, lussemburghesi, olandesi e belgi.

Gli istruttori di Tiro sono pariteticamente Istruttori di Krav Maga Law Enforcement and Military.

Essi sono tuttora in servizio, in continuo aggiornamento e hanno sperimentato in prima persona le varie situazioni di combattimento, hanno maturato le proprie esperienze personali e le proprie competenze che condividono con i nostri studenti, rendendo ogni classe un’esperienza di apprendimento unica.

Gli istruttori dello Shooting Training Lab sono tutti accuratamente selezionati per le loro prestazioni sul campo, per la loro capacità di articolare chiaramente ed efficacemente l’argomento e la loro dedizione ai nostri studenti.

In questo modo hanno così ottenuto il diritto di essere i tuoi istruttori.